OCCHIO AL PHISHING! MESSAGGI PEC FASULLI DALLA POPOLARE DI BARI

OCCHIO AL PHISHING! MESSAGGI PEC FASULLI DALLA POPOLARE DI BARI

Continua la ricezione di messaggi di posta elettronica truffaldini, che usano il nome di istituti bancari, cercando di indurre i malcapitati destinatari ad aprire link e a inserire credenziali.
Stanno circolando messaggi di posta elettronica certificata, indirizzati soprattutto a professionisti – le cui pec sono di facile acquisizione – che usano il nome della Banca Popolare di Bari, avvisando della presenza di messaggi importanti da aprire seguendo un link. Nulla di più falso e ingannevole! Attenzione!

Rinnoviamo la disponibilità dei nostri sportelli della Federconsumatori Potenza e Matera a dare informazioni a riguardo, grazie all’esperienza dei numerosi casi seguiti di consumatori e risparmiatori vittime di questi reati informatici.

Admin

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *