NotizieProgetti

Scegli in Servizio Civile Universale in Federconsumatori!

Spread the love

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per le selezioni di 52.236 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Il termine per la presentazione della domanda per il progetto della Federconsumatori “Sguardi Vigili” è fissato al 15/02/2024 ore 14:00. Nella nostra regione sono disponibili 4 posti!

Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso il sito http://www.domandaonline.serviziocivile.it del Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, che consente di inviare l’istanza di partecipazione attraverso PC, tablet o smartphone.

Per accedere al sito è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, oppure di quelle fornite dal Dipartimento, che è possibile ottenere seguendo tutte le informazioni contenute nella “Guida” allo SPID, che trovate in allegato. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione (art. 5 del bando).

In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del bando. Sul punto si vedano gli allegati alla presente circolare, come da elenco alla pagina seguente.